Il tuo sport è la nostra passione | ODS | We forge your style Assistenza veloce clienti >>

Officina dello Sport è il punto di riferimento per lo sportivo più esigente. Scegli il materiale più adatto al tuo sport: scarpe, abbigliamento tecnico e di rappresentanza, attrezzature ed altro ancora.

Resi e disponibilità | Officina dello Sport.com

RESTITUZIONI

Tutti i prodotti forniti da ODS provengono da fornitori ufficiali e sono coperti dalla normale garanzia del produttore. Se è necessario effettuare un reso, gli articoli devono essere restituiti nel loro stato originale e nella loro confezione entro 28 giorni dall'acquisto.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:
• I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati
• Il cartellino identificativo deve essere ancora attaccato ai prodotti con il sigillo monouso
• I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale

Si avvisa che, se si dovessero restituire articoli difettosi, tutte le merci saranno ispezionate, il rimborso verrà effettuato solo se confermato, dopo la nostra valutazione. Purtroppo, non possiamo accettare il reso di un articolo personalizzato, a meno che non abbia difetti di fabbrica. Ciò non pregiudica i diritti legali.

In qualsiasi caso, gli articoli restituiti devono essere nel loro stato originale, imballaggio compreso. Tutte le merci saranno ispezionate. Si avvisa che la merce è sotto la responsabilità dell'utente fino a quando non raggiunge in nostro magazzino. Si prega di imballare il reso in modo appropriato per evitare danni agli oggetti o alle scatole.

Per articoli restituiti causa taglia errata, verranno accettati per il rimborso solo se non mostrano segni di usura o e risultano in condizioni vendibili. Se l’articolo venisse considerato difettoso o in caso di invio di articoli in modo errato, il costo di spedizione originale verrà rimborsato all’utente. Se il costo di spedizione originale avesse incluso più articoli, solo una parte del costo per l’/gli articolo/i difettosi sarà rimborsata.

ODS si riserva il diritto di rifiutare il rimborso se la merce restituita è ritenuta danneggiata o manomessa, non secondo il normale utilizzo. Ciò non pregiudica i diritti legali.

Se non si dovesse essere sicuri dove inviare il reso, si prega di contattare il nostro ufficio assistenza clienti alla mail: customersupport@officinadellosport.com

DISPONIBILITA’

ODS cercherà di rendere visibile la disponibilità dei prodotti nel modo più accurato possibile.

Se non siamo in grado di fornire i prodotti richiesti, ci proponiamo di aiutarvi a trovare una valida alternativa per la vostra soddisfazione. Nel caso in cui il prodotto sostitutivo fosso di valore più alto, potrebbe essere richiesta una differenza.

Se non si desidera un prodotto alternativo cancelleremo immediatamente qualsiasi transazione in sospeso, si rende noto che i fondi possono richiedere diversi giorni per essere accreditati nel vostro conto.

Nel caso in cui non potessimo potere soddisfare tutti i pre-ordini, questi saranno completati in ordine cronologico. Ci metteremo in contatto con tutti i clienti che, di conseguenza alla suddetta causa non potranno ricevere il prodotto pre-ordinato, per offrirgli un prodotto alternativo o il rimborso, come sopra menzionato.

METODI DI PAGAMENTO

Officina dello Sport accettai seguenti metodi di pagamento:

  • Carta di credito
  • Contrassegno con supplemento di 2,90€
  • Bonifico

SPEDIZIONI

Officina dello Sport offre un servizio di spedizione in tutta Italia tramite corriere espresso al fine di consegnare i prodotti più nuovi dei migliori brand. La consegna in tempi brevi e in ottime condizioni sono le nostre prerogative. I costi di spedizione vengono calcolati in base alla zona di spedizione, si prega l’utente di controllare tale costo alla cassa.

RECLAMI

In caso di reclami o commenti riguardo al sito web di ODS o a qualsiasi prodotto fornitovi, si prega l’utente di inviare una mail al seguente indirizzo: customersupport@officinadellosport.com

CANCELLAZIONI E DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 52 del decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (“Codice del Consumo”), hai diritto di recedere dal contratto sottoscritto con il Venditore senza alcuna penalità e senza dover fornire alcuna motivazione, entro quattordici (14) giorni dal giorno in cui hai ricevuto i prodotti acquistati. Il diritto di recesso si esercita mediante comunicazione scritta, inviando una email o per posta, prima di ricevere l'ordine o quando viene restituito. Se la merce ordinata è stata già spedita e non può più essere reindirizzata a noi, prima che venga consegnata, l'utente è tenuto a coprire il costo per la sua restituzione.

Scarica il modulo di recesso